lunedì 8 ottobre 2012

Buon compleanno

Ottobre è il mese del compleanno di Federica e qual è il modo migliore di festeggiare se non versando secchiate di lacrime?
Da qui il tema del mese: Buon compleanno!e l'elenco dei festeggiati, dal più maturo ai più giovani.

Il primo festeggiato lo conosceremo in Vi presento Joe Black: è un uomo ricchissimo e con una bella famiglia che deve fare i conti con il sopraggiungere della Morte.

Il secondo turno per spegnere le candeline sarà di Holly, il cui giovane marito prima di morire ha preparato una serie di sorprese per aiutarla a ricominciare a vivere senza di lui e corredate da un biglietto che si conclude sempre con "P.S. I love you".

Per Rapunzel non ci sono torte ma un simbolico lancio delle lanterne da parte dei suoi veri genitori nella speranza che la figlia lontana le possa vedere: e così sarà per la principessa rinchiusa nella torre.

Per ultimo in Buon compleanno Mr. Grape attenderemo il diciottesimo compleanno di Arnie, un ragazzo con un ritardo mentale di cui si prende cura il fratello più grande poichè il padre si è suicidato anni prima e la madre è affetta da una gravissima forma di obesità.


3 commenti:

  1. Li ho visti tutti e quattro. Gli ultimi due sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. allora aspettiamo i tuoi voti con ansia!!

    per il compleanno dovranno regalarmi un camion di fazzoletti! :)

    RispondiElimina
  3. bello questo blog ;) se ti va, vienimi a trovare su 100 mani ;)
    http:centomani.blogspot.it

    felice giornata :*

    RispondiElimina

versa la tua lacrimuccia